Mentre si svolge la prima giornata di Formazione Assirm 2017 (“Machine learning e deep learning: le nuove frontiere di analisi dei big data”), vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la seconda giornata di formazione, che si terrá il 20 giugno e sará dedicata tema del “BEHAVIOURAL ECONOMICS AND CONSUMER DECISION MAKING: comprendere e orientare il comportamento dei consumatori”.
Il corso intende illustrare i principi di funzionamento del consumatore nell’ambito del decision making di acquisto e di consumo a fronte delle varie proposte di comunicazione, di marca e di prodotto. Acquisire modelli di lettura, interpretazione e previsione dei comportamenti del consumatore può aiutare a orientare l’architettura delle scelte dei consumatori.
Clicca qui per scaricare la brochure!
Docente: Massimo Egidi – Professore Emerito di Economia,Università LUISS Guido Carli di Roma
Coordinatore Scientifico: Guendalina Graffigna – Direttore Centro Studi e Formazione Assirm
ORARIO: dalle 9.30 alle 17.30 – Coffee Break & Lunch inclusi
MILANO – SPAZIO CANTONI – Via Giovanni Cantoni, 7
Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente online cliccando QUI!
Quota di iscrizione: 350 euro + IVA
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Assirm
RICORDIAMO CHE PER GLI ASSOCIATI RESEARCH CHAPTER E’ RISERVATO UNO SCONTO DEL 20% SULLA SINGOLA ISCRIZIONE