Mentre si svolge la prima giornata di Formazione Assirm 2017 (Machine learning e deep learning: le nuove frontiere di analisi dei big data”), vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la seconda giornata di formazione, che si terrá il 20 giugno e sará dedicata tema del “BEHAVIOURAL ECONOMICS AND CONSUMER DECISION MAKING: comprendere e orientare il comportamento dei consumatori”.

Il corso intende illustrare i principi di funzionamento del consumatore nell’ambito del decision making di acquisto e di consumo a fronte delle varie proposte di comunicazione, di marca e di prodotto. Acquisire modelli di lettura, interpretazione e previsione dei comportamenti del consumatore può aiutare a orientare  l’architettura delle scelte dei consumatori.

Clicca qui per scaricare la brochure!

Docente: Massimo Egidi – Professore Emerito di Economia,Università LUISS Guido Carli di Roma

Coordinatore Scientifico: Guendalina Graffigna – Direttore Centro Studi e Formazione Assirm

ORARIO: dalle 9.30 alle 17.30 – Coffee Break & Lunch inclusi
MILANO – SPAZIO CANTONI – Via Giovanni Cantoni, 7

Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente online cliccando QUI!
Quota di iscrizione: 350 euro + IVA

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Assirm

RICORDIAMO CHE PER GLI ASSOCIATI RESEARCH CHAPTER E’ RISERVATO UNO SCONTO DEL 20% SULLA SINGOLA ISCRIZIONE

0 Comments

Leave a reply

©2016-2021 Research Chapter Associazione culturale indipendente di Professionisti delle Ricerche

C.so Magenta, 85 | 20123 Milano | Tel. 02 58315750 | info@research-chapter.it

C.F. 97761940150 | Privacy | Cookie

Web Design PSWEB | Sviluppo IoSviluppo.net

CONTATTACI

Se desideri maggiori informazioni o vuoi contattare la segreteria di Research Chapter ti preghiamo di compilare il seguente modulo, ti risponderemo al più presto. Grazie

Sending

Research Chapter

non sei ancora socio?    

Hai dimenticato la password?

Create Account