Anche quest’anno Assirm punta sulla formazione proponendo DUE GIORNATE dedicate a chi opera nel mondo del Marketing e della Ricerca:

La prima il 23 MAGGIO
“MACHINE LEARNING e DEEP LEARNING:
 le nuove frontiere di analisi dei big data”.
Docente: Luca Massaron – Senior Data Scientist – Gruppo Assicurativo AXA

La seconda (in fase di definizione) sul tema del “BEHAVIOURAL ECONOMICS AND CONSUMER DECISION MAKING: comprendere e orientare il comportamento dei consumatori”.

Coordinatore Scientifico: Guendalina Graffigna – Direttore Centro Studi e Formazione Assirm

ORARIO: dalle 9.30 alle 17.30 – Coffee Break & Lunch inclusi
MILANO – SPAZIO CANTONI – Via Giovanni Cantoni, 7

Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente online cliccando QUI!
Quota di iscrizione: 350 euro + IVA

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Assirm 

In allegato la specifica BROCHURE

RICORDIAMO CHE PER GLI ASSOCIATI RESEARCH CHAPTER E’ RISERVATO UNO SCONTO DEL 20% SULLA SINGOLA ISCRIZIONE

0 Comments

Leave a reply

©2016-2021 Research Chapter Associazione culturale indipendente di Professionisti delle Ricerche

C.so Magenta, 85 | 20123 Milano | Tel. 02 58315750 | info@research-chapter.it

C.F. 97761940150 | Privacy | Cookie

Web Design PSWEB | Sviluppo IoSviluppo.net

CONTATTACI

Se desideri maggiori informazioni o vuoi contattare la segreteria di Research Chapter ti preghiamo di compilare il seguente modulo, ti risponderemo al più presto. Grazie

Sending

Research Chapter

non sei ancora socio?    

Hai dimenticato la password?

Create Account