QUALE RICERCA PER LO SPORT? Esperienze a confronto

In questi anni l’impatto sociale, economico e di marketing dello sport è cresciuto moltissimo divenendo parte complementare ed essenziale sia dell’intrattenimento che della pratica sportiva trainando un indotto che spazia dai media ai produttori di beni, dai servizi al turismo.

Gli investimenti delle aziende sportive, degli sponsor e delle televisioni sono di conseguenza cresciuti esponenzialmente. In questo contesto è diventato e diventerà sempre più importante analizzare l’efficienza e l’efficacia degli investimenti con metodologie di ricerca appropriate, scientifiche e di qualità.

Ne parleremo con:

Un momento di condivisione e di dibattito in cui cercheremo di dare risposte a domande come: Quali sono le metodologie di ricerca oggi? Quali sono i punti di forza e di debolezza? Quali i possibili scenari sviluppo?

Mercoledì 24 novembre h. 17.00-18.00

L’evento è libero, gratuito e in diretta streaming sul Canale YouTube del Research Chapter

0 Comments

Leave a reply

©2016-2023 Research Chapter Associazione culturale indipendente di Professionisti delle Ricerche

C.so Magenta, 85 | 20123 Milano | Tel. 02 58315750 | info@research-chapter.it

C.F. 97761940150 | Privacy | Cookie

Web Design PSWEB | Sviluppo IoSviluppo.net

CONTATTACI

Se desideri maggiori informazioni o vuoi contattare la segreteria di Research Chapter ti preghiamo di compilare il seguente modulo, ti risponderemo al più presto. Grazie

Sending

Research Chapter

non sei ancora socio?    

Hai dimenticato la password?

Create Account