C’è sempre tempo per un bicchiere di vino!

Research Chapter ha l’obiettivo di sostenere i propri soci nella loro professione, nella loro formazione, nelle loro opportunità di business ma… anche con occasioni di relax e convivialità.

Abbiamo il piacere di informare tutti soci e la community professionale che Research Chapter ha attivato una convenzione con l’Enoteca Boscogrosso, un eccellente wine bar e ristorante di Milano, in Via Giacomo Watt 14 (qui la sua localizzazione). Presso il locale è possibile trovare un’ampia scelta di vini, ricchi aperitivi e pietanze della cucina italiana per chi volesse usufruire del servizio ristorante.

In quanto socio del Research Chapter avrai il diritto di usufruire dei beni e dei servizi offerti dall’enoteca Boscogrosso wine bar con uno sconto del 15%.

Occorrerà solo essere in regola con il pagamento della quota associativa, che il locale potrà verificare consultando l’elenco soci sul sito del Research Chapter. 

Continua a seguirci per verificare nuove convenzioni del Research Chapter

N.B. Ti ricordiamo che i vantaggi della convenzione sono fruibili a fronte della disponibilità di posti a sedere. Ti consigliamo di prenotare allo 02 4947 1224

Consulta la nostra pagina Servizi per scoprire altri vantaggi dell’essere soci del Research Chapter.

Il Comitato Direttivo del Research Chapter

0 Comments

Leave a reply

©2016-2024 Research Chapter Associazione culturale indipendente di Professionisti delle Ricerche

C.so Magenta, 85 | 20123 Milano | Tel. 02 58315750 | info@research-chapter.it

C.F. 97761940150 | Privacy | Cookie

Web Design PSWEB | Sviluppo IoSviluppo.net

CONTATTACI

Se desideri maggiori informazioni o vuoi contattare la segreteria di Research Chapter ti preghiamo di compilare il seguente modulo, ti risponderemo al più presto. Grazie

Sending

Research Chapter

non sei ancora socio?    

Hai dimenticato la password?

Create Account