Ancora pochi giorni per approfittare dello sconto riservato ai soci di Research Chapter per il corso di perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence (IS4MI).
Organizzato dall’Alta Scuola di Psicologia in collaborazione con il Bicocca Applied Statistics Center (B-ASC), questo corso intende rispondere alle ultime sfide legate al mondo dei consumatori anche grazie all’ausilio dei big data, al fine di orientare le decisioni aziendali e di marketing. Il corso è dedicato a chi vuole diventare esperto nell’analisi delle dinamiche di consumo e dei mercati nei processi di marketing intelligence.
Durante il corso, oltre ai momenti didattici gestiti da docenti accademici, saranno proposti business games e testimonianze aziendali a cura delle aziende partner, tra cui Blogmeter, Dentsu Aegis, Fater, GroupM, Kantar TNS, e Microsoft.
Due le proposte formative:
- Iscrizione all’intero corso (13 giornate, per un totale di 100 ore) al costo di 1500 Euro.
- Iscrizione ai singoli moduli tra quelli proposti, corso di 500 Euro l’uno.
Grazie alla convenzione stipulata da Research Chapter, i soci potranno godere di uno sconto del 20% al momento dell’iscrizione (equivalente a un risparmio di 300 Euro sull’intero corso!).
Clicca qui per l’iscrizione online.
Vuoi saperne di più? Guarda qui la testimonianza dei docenti e dei partecipanti della scorsa edizione!