Con la fine del 2017 si chiude anche il primo anno di vita del Research Chapter: è stato un anno denso e ricco di sfide, in cui la nostra community ha cominciato a crescere e a muovere i primi passi!
Abbiamo stretto importanti collaborazioni a beneficio dei nostri soci, ad esempio la convenzione con Statista, uno dei più grandi portali di dati statistici online (prova gratuita e sconto del 25% sull’abbonamento per i soci); la convenzione con l’Università Cattolica di Milano (sconto del 20% sull’iscrizione al corso di perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence); la convenzione con Assirm, che patrocina il Research Chapter (sconto del 20% sulle giornate di formazione promosse dal suo Centro Studi).
E non solo! Nel mese di settembre si è tenuta la prima Assemblea del Research Chapter, in cui abbiamo avuto modo di incontrarci e creare il primo momento di scambio e networking con aperitivo.
A tutti i membri della community: grazie per il vostro contributo! L’appuntamento è per il 2018, con nuovi eventi e iniziative!
Auguri per un Natale ricco di serenità e un meraviglioso anno nuovo!